DOMANDE FREQUENTI - FAQ

Domande Frequenti sull’ Acquisto dell’Auto

Da dove provengono le auto?

Principalmente da CONCESSIONARIE UFFICIALI CASA MADRE come ad esempio Audi Zentrum,BMW,Mercedes Benz Junge Sterne,Porsche Zentrum ecc….. Si tratta di vetture:

• Nuove,km0(quelle dimostrative DEMO,da esposizione)

• Semi-nuove dai 900 km fino ai circa 9 mila km (utilizzate internamente dai dipendenti della concessionaria CASA MADRE e/o destinate alle prove su strada per i clienti interessati.

• Usati aziendali (da circa 10 mila a circa 30 mila km) di auto cosiddette noleggio a breve termine (guidate molto spesso da un solo guidatore, spesso dirigente d’azienda)

I Chilometri delle auto importate sono reali?

Assolutamente SI!

I chilometraggi delle auto tedesche sono tra quelli più controllati e CERTIFICATI(in Germania è un reato Penale manomettere l’odometro)

anche un semplice “rabbocco olio” o di “ADblue”, viene registrato in officina.

Basti pensare che auto anche con chilometraggi di 40.000 o 50.000 mila chilometri si trovano in condizioni paragonabili al nuovo! in quanto anche i pellami e la tappezziera hanno il tipico odore del nuovo!

Nelle auto da voi proposte è possibile scegliere gli accessori e gli allestimenti?

Si,Pace automobili può effettuare una ricerca dettagliata e specifica in base alle esigenze del singolo cliente.

C’e’ da tenere presente però che trattiamo auto GIA’ ESISTENTI, SIA NUOVE,KM0,SEMI-NUOVE o USATI AZIENDALI (pari al nuovo e garantite al 100%) controllate minuziosamente e certificate presso i nostri fornitori partner ,per questo possiamo trovare esattamente quello che cercate o quello che più si avvicina alla vostra richiesta!

Le auto importate dalla Germania sono coperte dalla garanzia casa madre VALIDA ANCHE IN ITALIA?

ASSOLUTAMENTE SI, la garanzia casa madre è valida in tutta Europa….ma c’e’ di più….per esempio molte Audi hanno una garanzia estesa di 2 anni o 3 anni oltre a quella classica dei 2 anni cioè 5 anni totali dalla sua prima immatricolazione!

Chi organizza il trasporto per portare l’auto in Italia?

Direttamente NOI di Pace Automobili, attraverso ditte selezionate di autotrasporti autorizzate ed assicurate sul trasporto del mezzo!

Sappiamo esattamente quando l’auto viene prelevata dal concessionario partner europeo e quando è in arrivo presso di noi.

Chi si occupa dell’immatricolazioni delle auto?

NOI di PACE AUTOMOBILI, ci occupiamo direttamente  di immatricolare per vostro conto l’auto in Italia!

Perché conviene affidarsi a Pace automobili per importare l’auto dalla Germania?

Non staremo a fare le solite frasi fatte o slogan visti e rivisti,

Nel corso degli anni, noi di Pace automobili abbiamo maturato una significativa ed IMPORTANTE esperienza in questo segmento di mercato, conoscendo direttamente i numerosi fornitori europei e selezionandoli in base alla loro affidabilità,serietà e alla qualità del prodotto / servizio offerto.

NON ci affidiamo a società INTERMEDIARIE o pseudo BROKER o altri IMPORTATORI che IMPORTANO le auto PER NOSTRO CONTO con il SOLO SCOPO DI INTERPROSI FISCALMENTE con Società per EVADERE l’iva e RIPARTIRSELA COME GUADAGNO con TUTTI i soggetti della FILIERA “alle spalle” del MALCAPITATO CLIENTE!

DA SEMPRE IMPORTIAMO DIRETTAMENTE e NON DA QUANDO CAMBIANO LE NORMATIVE! IL DA SEMPRE TUTELA IL CLIENTE FINALE!

Abbiamo RAPPORTI DIRETTI con il concessionario fornitore PRIMARIO, qualsiasi tipo di problematica non dobbiamo sentire il nostro fornitore italiano, che a sua volta deve sentire il suo broker, e a sua volta il suo intermediario E COSI VIA….. andando a generare una  responsabilità di colpe e scuse che si troveranno ad essere “ASSORBITE” dal cliente finale!

Pace automobili tratta DIRETTAMENTE con il concessionario dove si trova l’auto SENZA ALCUN INTERMEDIARIO/IMPORTATORE/SOCIETA’ IMPORTATRICE di mezzo! DA SEMPRE!!!

Cosa succede se l’auto vista on-line non corrisponde a quella spedita in Italia?

Questo è IMPOSSIBILE, perché prima di confermare l’auto verranno fatti SPECIFICI ed ACCURATI controlli, verrà verificato con il numero di telaio che l’auto sia esattamente quella descritta nei suoi minimi particolari!

Per revisionare l’auto importata si fa affidamento alla data di nuova immatricolazione italiana o alla data della prima immatricolazione estera?

Alla data della prima immatricolazione estera: le auto infatti prevedono la prima revisione dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e successivamente ogni 2 anni.

Le auto visibili sul sito sono reali?

Si, tutte le auto inserzionate SONO REALI, alcune disponibili subito presso di noi, altre in pronta consegna presso i nostri concessionari PARTNER presenti in europa con disponibilità sempre immediata!

È possibile acquistare un’auto d’importazione con la legge 104?

Assolutamente SI!

Questo è un tema a noi molto caro, perciò SI! siamo in grado di fornire l’auto con agevolazione IVA al 4% ai clienti aventi diritto alla legge 104!

È possibile pagare l’auto a rate ?

Sì , siamo convenzionati con i principali istituti finanziari alle migliori condizioni di mercato, per cui è possibile, sia effettuare un Leasing che un finanziamento personalizzato con diverse soluzioni a seconda delle esigenze del cliente;con acconto,SENZA ACCONTO,con MAXI rata finale,il tutto a zero pensieri con assicurazione furto,rapina,incendio,kasco,minikasco,cristalli,atti vandalici,eventi atmosferici,soccorso stradale h24,cambio gomme, ed anche VALORE A NUOVO in caso di furto!

PRATICAMENTE DOVETE PENSARE SOLO A METTERE IL CARBURANTE!